Dom 20.04.03
(indipendentemente dalle condizioni climatiche, che saranno senz’altro
pessime, dato che ho appena riaperto l’assicurazione della moto…)Festa in cantina
e tutti in "gaina"
LANDRIANO – Via Matteotti, 7 (solo 20 km da Mi)
Si inizia presto:
- a partire dalle H.16 (e, se c’è il sole, anche prima)
con merenda e svacco pomeridiano
- aperitivo/cena dalle ore 19
La merenda, la cena e gli alcolici li portate voi ……(comodo, no?? Sì, per me!! Ma dai che anche io ci metto la mia parte!!).
Quindi, facciamo come si fa sempre alle nostre feste, ovvero: ognuno porta qualcosa e alla fine ce n’è per tutti in abbondanza!!
Chi viene a cena può portare un qualsiasi aperitivo, o una tortina salata, o un po’ di pasta fredda, oppure, se proprio vuole fare zero sbattimenti, un paio di pacchetti di patatine dell’Esselunga (e magari due pistacchini, dai!!), e, ovviamente, qualcosa da bere!!
Chi viene nel dopo-cena, può portare qualsiasi cosa da bere (una bottiglia di vino, o 2 birre, del rhum, una boccia di gin, ecc…e la Coca esclusivamente per fare cocktail come Cuba e Long Island!! Meglio Pepsi, però.)
La musica la mettiamo noi, ma la scegliete voi, ovvero: durante la serata si passerà attraverso più generi musicali (dance – r’n’b – ska – reggae – rock – new metal – crossover – punk – trip hop – ambient – chili out – d’n’b – house – tribale – jungle – dark – elettronica – cyber – acid – avantgrade rock – hardcore – beat – doom – progressive – rock steady – techno…. praticamente facciamo un RAVE), ma se tra questi non ci fosse il vostro preferito, portate anche voi dei cd, in modo da essere sicuri di ballare felici almeno 3 pezzi.
Si accetta qualsiasi tipo di trovata "culinaria" (…maliziosi…) o musicale o altro suggerimento in genere riguardo lo svolgimento della serata.
Se poi avete faretti colorati o lucine strane, o addirittura luci strobo…sono molto ben accette!!
Si prega di lasciare a casa droghe pesanti e leggere, nella remota possibilità in cui dovessero intervenire i "caramba", perché stiamo facendo un po’ troppo casino (…!?!…).
Un volta giunti a destinazione, parcheggiate le auto solo sul lato destro della strada, pena: multazza!!
La strada è più facile a farsi che a dirsi. Dietro c’è la cartina per trovare il posto; cmq trovate piantina e documento anche in rete sul mio sito: www.supergnacca.it
|
Per qualsiasi altra info: GNACCA sgnacca@inwind.it328.4738310 |
P.S. per i più disperati: nel caso abbiate nefaste prospettive di smarrimento della retta via, preghiamo di munirsi di stuoina e sacco a pelo, poiché c’è la possibilità di fermarsi a dormire sperando in un valido recupero notturno (io però la mattina non vi sveglio col caffè, OK??).